Causio: ”Domani sera turnover tra Juve e Fiorentina. I cori provenienti dalla curva Scirea..”

Franco Causio, ex bandiera della Juventus e della Nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Nel derby italiano di domani sera, Conte e Montella, faranno molto turnover ma i non titolari di queste due squadre sapranno farsi valere comunque. La rivalità tra le due squadre non so quanto è nata di preciso ma già ai miei tempi c’era un clima particolare. Sono d’accordo con Mariella Scirea, la vedova di Gaetano, la curva va rinominata. Capello ha ragione, si da troppa importanza a questi episodi. Il calcio per questi pseudo tifosi, è una vetrina”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.