Cerca
Close this search box.

Causio: ”Le amichevoli pre-Mondiali sono utili solo al commissario tecnico. Felice per Insigne, il migliore in Italia”

Franco Causio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le ultime partite dell’Italia non fanno testo. Ho giocato 3 mondiali, nel 74′ avevamo vinto tutte le amichevoli e ci davano per vincitori, nel 78′ addirittura ci chiesero di non partire ed abbiamo chiuso al 4° posto, nel 1982 sapete come è andata a finire… Per me non esiste neppure il discorso di convocare qualcuno invece che qualcun altro. Felicissimo per Insigne, meritava questo Mondiale, è uno dei migliori calciatori in circolazione. In Brasile la nostra squadra se trova le motivazioni può battere chiunque. Iniziare battendo l’Inghilterra sarebbe l’ideale”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.