Causio: ”Le amichevoli pre-Mondiali sono utili solo al commissario tecnico. Felice per Insigne, il migliore in Italia”

Franco Causio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le ultime partite dell’Italia non fanno testo. Ho giocato 3 mondiali, nel 74′ avevamo vinto tutte le amichevoli e ci davano per vincitori, nel 78′ addirittura ci chiesero di non partire ed abbiamo chiuso al 4° posto, nel 1982 sapete come è andata a finire… Per me non esiste neppure il discorso di convocare qualcuno invece che qualcun altro. Felicissimo per Insigne, meritava questo Mondiale, è uno dei migliori calciatori in circolazione. In Brasile la nostra squadra se trova le motivazioni può battere chiunque. Iniziare battendo l’Inghilterra sarebbe l’ideale”. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.