Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Settore giovanile, è partita la Grava revolution. Insigne non va via, possibile il 4-1-4-1”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Settore giovanile? Ci sarà un cambio di organigramma, con l’addio di Tortelli, dell’allenatore dei Giovanissimi Regionali, i classe 2000. Il protagonista di questo cambiamento è Gianluca Grava, può essere un momento storico per il Napoli, l’ex calciatore sta costruendo una fase nuova per il settore giovanile.

Mario Suarez? Da quanto mi risulta il Napoli è sul giocatore, è uno dei 10 che la società sta seguendo per sostituire Behrami e Dzemaili. Sandro è un nome molto caldo, come Gonalons, mentre Mascherano è più indietro come M’Vila. La smentita di Cerezo fa parte del gioco del mercato, da qui alla chiusura della trattativa ce ne passa, ma il Napoli è sul giocatore.

Insigne? Non mi risulta che andrà via da Napoli, la questione della scorsa settimana è stata ingigantita. Lorenzo quest’anno si è sacrificato, ha giocato molto a centrocampo, coprendo 80 metri di campo. Questo ruolo lo ha formato moltissimo dal punto di vista del carattere, ma gli ha tolto lucidità sotto porta. C’è una possibilità del 5% che vada via, una minima percentuale va sempre tenuta.

Iturbe? Per me andrà al Real Madrid, è un classe ’93, un’assicurazione sul futuro e può giocare altri dieci anni ad altissimo livello, mentre Suarez è il classico colpo alla Bale che il Real fa ogni anno.

Ad Amalfi dalle parole di De Laurentiis ho percepito un quadro: fino al preliminare di Champions il Napoli comprerà in funzione delle uscite, centrocampo a parte. Ieri Pecchia non ha chiuso la possibilità del 4-1-4-1 e l’anno prossimo Benitez sarà più incline a cambiamenti di modulo dato che avrà giocatori diversi. Con la partenza di Pandev arriverà un giocatore duttile che possa giocare in vari ruoli, come può essere Ayew”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.