Cerca
Close this search box.

Cavani a Premium: “La Samp si è chiusa e non siamo riusciti a fare il nostro gioco”

Edinson Cavani, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

E’ un momento particolare. Io vorrei segnare sempre, e non riuscirci è un grande rammarico. Noi però dobbiamo lavorare, perchè il lavoro paga. Pressione del risultato? No, noi pensiamo solo a vincere. Abbiamo una rosa competitiva e vogliamo vincere. Samp chiusa? Pensavamo che se la giocassero un po’ di più. Avevano 8 giocatori dietro la linea della palla e non trovavamo spazi. Nel secondo tempo abbiamo dominato per ottenere la vittoria. Scelte di Mazzarri? Quello che pensa il mister è giusto. Chiunque avesse schierato succedevano le stesse cose. Non potevamo inserirci e giocare palla a terra. Calendario? Giocare ogni tre giorni non è facile, ma dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale. Adesso dobbiamo cercare una vittoria in Rep.Ceca e poi penseremo al campioanato. Screzi con Mazzarri? Stavamo parlando del campo. Non vogliamo toglierci le nostre responsabilità, ma il campo condiziona le partite. Nel calcio italiano queste sono cose che fanno la differenza. Intervento di De Silvestri? Mi è sembrato rigore, ma alla fine decide l’arbitro. Se non fischia si deve continuare a giocare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.