Cerca
Close this search box.

Cavani afferma: “Il gol l’ho fatto di testa”

Cavani svela il mistero del terzo gol alla Juve. Solo lui poteva farlo e alla fine l’attaccante del Napoli è uscito allo scoperto. «L’ho presa di testa», dice l’uruguayano in un’intervista al Tg2. Questa mattina in allenamento le telecamere di Sky lo hanno scovato a mimare la mossa dello scorpione. «Io scherzavo con i miei compagni – assicura – nessuno più di me può sapere come l’ho fatto, scherzavo, ho detto che l’ho fatto di tacco, così il mio valore cresce di più, ma l’ho fatto di testa». Cavani pensa solo a godersi il bel momento, suo e del Napoli: «Ringrazio Dio per tutto questo, ora aspetto un figlio, si chiama Bautista».

La Redazione
C.T.
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.