Cerca
Close this search box.

Cavani fuori casa non segna da sei mesi

Cavani ha segnato in questo campionato tre gol, tutti in una partita, quella contro il Milan vinta dagli azzurri al San Paolo per 3-1 il 18 settembre. Altre due reti in Champions contro City e Villarreal. Fuori casa Cavani non segna da sei mesi esatti. L’ultima rete il 23 aprile, Sabato Santo, allo stadio di Palermo, contro la sua ex squadra: il Matador trasformò un rigore dopo due minuti e non esultò. La squadra di Delio Rossi avrebbe rimontato e vinto per 2-1. Nello scorso campionato Cavani si è laureato vicecapocannoniere, chiudendo il torneo a 26 reti.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.