Cerca
Close this search box.

Cavani, l’agente: “Napoli, emozione fantastica e unica”

Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni ” Vedere questa squadra così unita è un piacere perchè significa che anche al di fuori del campo i ragazzi si vogliono bene. Nell’arco di una stagione capitano momenti in cui le cose non vanno molto bene, però non c’è alcun problema attualmente nella società azzurra e nello spogliatoio. Non si deve parlare della classifica dei cannonieri perché non porta bene .Edinson però è contento anche quando non è lui a segnare, se procura un assist per un compagno di squadra, la gioia è la stessa. Ho sempre detto che sono fortunato a conoscere un ragazzo come Cavani, a livello personale mi sono affezionato a lui. I calciatori passano, gli uomini restano. Per Cavani Napoli è un’emozione continua anche perché non dimentichiamo che è un ragazzo di 23 anni e quando sente le canzoni e i cori che gli dedicano si entusiasma moltissimo. Non vivo lo spogliatoio del Napoli ma credo che parlare dello scudetto non sia negativo”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.