Cavani, l’agente: “Napoli, emozione fantastica e unica”

Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni ” Vedere questa squadra così unita è un piacere perchè significa che anche al di fuori del campo i ragazzi si vogliono bene. Nell’arco di una stagione capitano momenti in cui le cose non vanno molto bene, però non c’è alcun problema attualmente nella società azzurra e nello spogliatoio. Non si deve parlare della classifica dei cannonieri perché non porta bene .Edinson però è contento anche quando non è lui a segnare, se procura un assist per un compagno di squadra, la gioia è la stessa. Ho sempre detto che sono fortunato a conoscere un ragazzo come Cavani, a livello personale mi sono affezionato a lui. I calciatori passano, gli uomini restano. Per Cavani Napoli è un’emozione continua anche perché non dimentichiamo che è un ragazzo di 23 anni e quando sente le canzoni e i cori che gli dedicano si entusiasma moltissimo. Non vivo lo spogliatoio del Napoli ma credo che parlare dello scudetto non sia negativo”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.