Cavani saluta il Napoli, visite mediche a Parigi e presentazione sotto la torre Eiffel…

Il giorno dell’addio. Cavani oggi, a meno di cambiamenti di programma dell’ultima ora, lascerà il Napoli e firmerà il contratto con il Psg. Accadrà, dunque, esattamente tre anni dopo il suo approdo in azzurro, visto che l’accordo col Palermo venne trovato il 14 luglio del 2010, prima di essere ufficializzato il giorno 17 dopo la travagliata (per la lontananza di Edi) firma dell’attaccante. Il Matador sosterrà questa mattina a Parigi le visite mediche di rito all’Ospedale de La Pitié Salpetrière. Con il suo procuratore, Pierpaolo Triulzi, incontrerà la dirigenza parigina per definire gli ultimi dettagli. Nonostante le dimissioni, Edi incontrerà anche Leonardo, che ha concluso col Napoli la trattativa, e sottoscriverà il contratto quinquennale da 10 milioni di euro a stagione. La presentazione ufficiale entro domani in grande stile, al Trocadero, sotto la torre Eiffel, come avvenne lo scorso anno con la «prima» show di Ibrahimovic. Sarà questa l’occasione per replicare, forse, anche a De Laurentiis. Poi Edi tornerà in Uruguay per l’ultima parte delle vacanze prima di raggiungere il Paris Saint Germain in Svezia per l’ultima parte di ritiro.

 

Fonte; Il Mattino

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.