Cerca
Close this search box.

Cavani: “Sono orgoglioso che Guardiola pensi a me, ma per adesso penso solo al Napoli”

“Mi fa molto piacere che un tecnico importante come Guardiola parli di me, ne sono orgoglioso ma per adesso penso solo al Napoli”, con queste parole l’attaccante reagisce all’interesse dei campioni di Spagna. Ai microfoni di “Radio Marca”, il giocatore si dice lusingato dal presunto interesse del Barcellona ma per adesso non vuole distrazioni: “Se più avanti si presenterà questa opzione ne dovranno parlare col mio club – continua – Io sto benissimo qui ma il sogno di giocare in una grande c’è sempre. Abbiamo cominciato benissimo e le aspettative sono alte, possiamo fare qualcosa di importante” – ha concluso.

Fonte: Eurosport

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.