CdM – Contatti tra Osimhen e Koulibaly per la questione razzismo in Italia

La paura del razzismo negli stadi italiani alla base di alcune paure di Victor Osimhen. L’edizione odierna del Corriere del Mezzorgiono ha spiegato come il classe ’98 sia rimasto colpito da alcuni episodi di intolleranza avvenuti negli stadi italiani e svela di contatti avuto con l’attaccante con Kalidou Koulibaly.

“Osimhen ha avuto contatti anche con Koulibaly che a Napoli è diventato un’icona della lotta alle discriminazioni nel calcio, una battaglia in cui si è riconosciuta la tifoseria anche con delle iniziative al San Paolo” scrive il quotidiano.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.