CdM – Gattuso cardine del progetto Napoli: il tecnico ha la piena fiducia di ADL

La ripartenza degli azzurri è nelle mani di "Ringhio star"

Le chiavi del nuovo Napoli sono tutte nelle mani di Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese è solo all’inizio, eppure ha già trasmesso alla squadra grinta e forza, il che ha colpito positivamente il presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco che, dunque, il nuovo allenatore azzurro assume ora una centralità importante nel progetto: “La squadra si è arresa troppo in fretta e ora è pronta a ripartire – scrive il Corriere del Mezzogiorno -. La prima vittoria della gestione Gattuso ha fatto ritrovare il sorriso ai tifosi, ma soprattutto a De Laurentiis che nella lettera indirizzata a tutti i sostenitori partenopei per le festività natalizie ha voluto sottolineare la centralità del ruolo del tecnico calabrese. Sarà Ringhio a dover dare la scossa giusta e la società punta tutte le sue fiche sull’allenatore calabrese”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.