CdM – Ghoulam può partire, contatti con alcuni club francesi

Faouzi Ghoulam si guarda attorno alla ricerca di alternative

Faouzi Ghoulam si guarda attorno alla ricerca di alternative. Il Napoli lo ha messo sul mercato, Mendes sta sondando la Ligue 1. Approcci con l’Olympique Marsiglia e il Lione, ipotesi che, però, si sono raffreddate; i contatti sono frequenti con il Lille e il Monaco ma non c’è ancora una trattativa concreta. Negli ultimi giorni c’è stato qualche colloquio anche con il Fenerbahce. Se dovesse essere ceduto Ghoulam, il Napoli potrebbe puntare su Leonardo Koutris dell’Olympiakos. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.