CdM – Inter-Napoli, De Laurentiis presente al Meazza. Le ultime di formazione

Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, a seguire il Napoli in trasferta allo stadio Meazza contro l’Inter ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Per quanto riguarda la formazione dell’Inter, Inzaghi ha perso Brozovic e probabilmente adatterà Calhanoglu davanti alla difesa con Mkhitaryan a centrocampo. Da decidere l’impiego di Lautaro in avanti. Qualche dubbio per Spalletti c’è, con Olivera in vantaggio su Mario Rui per contenere Dumfries. Poi c’è Rrahmani che rientra dall’infortunio con Kim-Juan Jesus che possono però essere riconfermati. Politano in vantaggio su Lozano.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.