CdM – Napoli, contro il Leicester ci potrebbe essere Juan Jesus titolare

Potrebbe giocare anche Malcuit al posto di Mario Rui

Ci sarà sicuramente qualche cambio di formazione per Spalletti in vista della gara di giovedì contro il Leicester. Ne parla l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “Insigne ieri ha lavorato solo in palestra per smaltire la contusione al ginocchio, vanno monitorate le sue condizioni ma dovrebbe farcela. Osimhen anche si è allenato a parte ma dovrebbero recuperare per la partita di giovedì. Il percorso di recupero è iniziato, se Spalletti li vedrà in buone condizioni è pronto ad affidarsi dal primo minuto. A Leicester aumenterà il minutaggio di Zielinski. Migliorano le condizioni di Mario Rui. Se non dovesse farcela a recuperare, Juan Jesus o l’adattamento di Malcuit a sinistra rappresentano le soluzioni su cui riflette Spalletti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.