CdM – Napoli, Ospina, Osimhen e Koulibaly ci saranno a Leicester

Finalmente il governo inglese ha modificato la legislazione

Arrivano schiarite per i tre azzurri Ospina, Osimhen e Koulibaly in vista dell’impegno di giovedì in Europa League contro il Leicester. Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, Koulibaly, non è squalificato perché le sanzioni per somma d’ammonizioni in Europa si annullano a fine stagione. Per quanto riguarda l’attaccante e il portiere, sembrano non esserci dubbi: saranno a disposizione per la partita al King’s Power Stadium. Il Napoli ha fatto tutto quel che doveva per sistemare i problemi burocratici: giovedì scorso Elmas, Osimhen e Rrahmani sono stati a Roma per il visto speciale. Lunedì corposo scambio di comunicazioni per sistemare ogni dettaglio formale. Finalmente il governo inglese ha modificato la legislazione inserendo la deroga per gli sportivi che arrivano dai Paesi contrassegnati come zona rossa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.