Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, l’assenza di Anguissa ha creato un po’ di preoccupazione: si attendono gli esami strumentali

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sull’infortunio di Andrè-Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli: “Ieri Anguissa ha fatto terapie, soltanto oggi farà gli esami strumentali che evidenzieranno la diagnosi per il fastidio ai flessori della gamba destra rimediato durante Napoli-Ajax. La sua assenza durante il lavoro in allenamento ha già creato un po’ di preoccupazione nella squadra, basta notare l’Instagram Story di Osimhen: «Vorrei che recuperassi quanto prima possibile, fratello» con una foto che lo ritrae con Anguissa che ha ringraziato sui social i tifosi del Napoli per i tanti messaggi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.