CdM – Napoli, solo 5 azzurri al Mondiale: Spalletti potrà prepararsi col gruppo quasi al completo

Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio al Napoli e ai convocati per il Mondiale. Spalletti, durante la sosta, potrà comunque allenarsi con il gruppo quasi al completo: “È l’ultimo atto della prima parte di stagione, tra le insidie ci sono anche le distrazioni del Mondiale e della lunga sosta. Il Napoli poi soprattutto durante il ritiro di Antalya avrà la possibilità di mettere di nuovo mano alla programmazione del lavoro, prendendo spunto da quanto fatto durante la preparazione estiva. Al Mondiale gli azzurri saranno cinque: Kim, Olivera, Lozano, Zielinski e Anguissa, non ci sarà Mario Rui. Il Napoli potrà quindi prepararsi alla seconda parte della stagione con il gruppo quasi al completo, qualche ragazzo della Primavera coprirà le poche assenze. Potrebbe essere un vantaggio rispetto ad altre squadre che avranno tanti uomini-chiave al Mondiale. Basta pensare a Lukaku e agli argentini dell’Inter, Di Maria e la difesa brasiliana della Juventus. Un passo alla volta, prima c’è la sfida di domani all’Udinese per tenere a distanza le inseguitrici”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.