CdM, Scozzafava: “Ancelotti non ha fatto male, stagione condizionata da eventi eccezionali”

"Nel Napoli di oggi c'è una fragilità mentale"

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, analizza l’attuale momento del Napoli ma fa anche un salto nel passato, tornando a parlare dell’esperienza con Carlo Ancelotti: Credo si tratti di una fragilità mentaleha detto a Radio Kiss Kiss Napoli – anche se la prova peggiore è stata data anche da calciatori che non giocavano da tempo e che hanno avuto anche difficoltà ad entrare in partita. Non credo che Ancelotti abbia fatto male, credo che non abbia fatto bene in base ai suoi standard e gli obiettivi, non ha fatto quello che doveva, ma la stagione breve di Ancelotti è stata condizionata da eventi eccezionali”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.