Tuttosport – Discorso allenatore ancora aperto: ADL tiene vivo il nome di Gasperini

Il patron azzurro aveva pronto un contratto per lui nel 2011

Il discorso relativo alla guida tecnica del Napoli è ancora completamente aperto, con Gattuso che certo del posto non è. Si giocherà tutto in questi mesi prima del termine della stagione, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato e già pensa al possibile sostituto.

Su tutti – riporta oggi Tuttosport – c’è Gian Piero Gasperini, pallino del patron azzurro dal 2011, quando aveva addirittura già firmato un pre-contratto, da formalizzare in caso di addio di Mazzarri: La partita per la panchina della stagione 2020-21 è ancora tutta da giocarsi ed all’orizzonte si stagliano altre tre figure da tempo stimate da De Laurentiis. La prima è quella di Gasperini, al quale aveva già fatto firmare un preaccordo nel 2011, nel caso in cui Mazzarri avesse lasciato il Napoli. Ora sarà difficile convincere Gasperini a lasciare l’Atalanta, ma non è detto che don Aurelio non possa provarci ugualmente”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.