CdM sulla cena del Napoli – L’obiettivo è capire i ‘mali oscuri’ del calo

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla cena di squadra nel Napoli di giovedì sera:

L’atmosfera sarà completamente diversa, sono stati venduti poche migliaia di biglietti e il Maradona dovrebbe avere un colpo d’occhio desolante, con tanti spazi vuoti in tutti i settori. De Laurentiis sta vigilando sul Napoli, segue gli allenamenti a bordo campo e ieri a Pozzuoli c’è stata la seconda cena dopo la rimonta subita ad Empoli. Ancora tutti insieme (mancava solo il febbricitante Ounas) per capire i ‘mali oscuri’ che hanno determinato il calo, con l’obiettivo di dare un segnale di svolta domani contro il Sassuolo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.