CdM, Troise: “Lobotka resta nel mirino del Napoli, manca l’accordo. Lozano? Piace molto ad Ancelotti”

"Il calciomercato del Napoli al momento si trova in una posizione di stand-by. Rog è in uscita, mentre Barella si allontana dal mirino del Napoli".

Durante la trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli è intervenuto il giornalista sportivo Ciro Troise che ha parlato di calciomercato:
La trattativa Stanislav Lobotka potrebbe dunque ancora concludersi? “Assolutamente si, Ancelotti in una recente conferenza ha confermato quello che ha sempre detto, cioè che Lobotka gli piace molto ed è sempre stato pensato come un possibile erede di Jorginho. Poi si sono un po fermati i contatti tra le società per la mancata partenza di Hamsik che è stato adattato a regista. Tuttavia Lobotka resta nel radar del Napoli, l’unico dubbio riguarderebbe l’eventuale formula, il Celta Vigo lo cederebbe solo a titolo definitivo o comunque con un prestito con obbligo di riscatto, ma si tratta sostanzialmente della stessa cosa solo che il prestito garantisce una dilazione del pagamento”.
Lozano potrebbe arrivare a Napoli? Lozano piace molto sia ad Ancelotti che a Giuntoli, le sue qualità sono state apprezzate moltissimo durante il Mondiale, dove ha potuto esprimersi al meglio. Diciamo che per quanto riguarda l’attacco, Lozano resta la prima scelta mentre Kouamè la seconda. Lozano sta facendo molto bene al PSV, ovviamente se continuasse così aumenterebbero le pretendenti”.
Per quanto riguarda l’operazione Barella? “Per Barella c’è stata nelle ultime ore un’accelerata dell’Inter. Lo stesso giocatore ha espresso la sua volontà di volersi trasferire alla pinetina”.
Domani sera ultima partita della stagione per Rog con la maglia del Napoli? “Potrebbe essere l’ultima partita della stagione, ma comunque manca l’ufficialità, si tratta di una trattativa complessa con tante pretendenti. Resta tuttavia in vantaggio il Siviglia, e si vocifera di una possibile presenza domani sera allo stadio San Paolo di un emissario del Siviglia per visionare proprio Marko Rog”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.