Cds – Ancelotti stufo degli errori di Mario Rui, aveva pensato di sostituirlo. Il portoghese tra i peggiori

Il portoghese è stato uno dei peggiori in campo

Tra i peggiori in campo della sfida dell’Emirates c’è sicuramente il terzino portoghese Mario Rui, in panne per la maggior parte del match e capace di concedere occasioni su occasioni agli avversari. Per i quotidiani il suo voto oscilla tra il 4 ed il 4,5 e la valutazione è impietosa ovunque: il Corriere dello Sport rivela anche una situazione riguardante il tecnico Ancelotti, che, stufo, si e rivolto al figlio per mandare a scaldare Ghoulam.

Il passare dei minuti ed il risultato hanno fatto cambiare idea al tecnico che ha inserito giocatori offensivi come Milik, Ounas e Younes.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.