Cerca
Close this search box.

CdS, Barbano: “Le urla scimmiesche dei teppisti che hanno fischiato Donnarumma fanno il paio con gli insulti di Firenze a Koulibaly”

Così il giornalista

Il giornalista Alessandro Barbano scrive sul Corriere dello Sport: “I teppisti che hanno fischiato Donnarumma nei primi venti minuti sono gli unici che meritano la sconfitta. Non sono tifosi, e purtroppo non sono pochi, le loro urla scimmiesche fanno il paio con gli insulti di Firenze a Koulibaly e dicono quanto grande e diffuso sia il virus che infetta il calcio italiano, e non solo”. L’Italia ha interrotto la propria striscia di imbattibilità “con ingenuità e con onore” e merita dunque “un abbraccio più grande di quello riservatole a luglio di ritorno dal trionfo di Wembley”. Occorrono nuovi protagonisti: “Non si può pensare di affrontare il Mondiale con Chiellini e Bonucci. E ieri sera abbiamo toccato con mano che al momento non abbiamo niente di meglio di Chiellini e Bonucci”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.