CdS – Colombi (Portiere Juve Stabia) tra i convocati della Under 21

 Per l’esordio della Nazionale Under 21 in campo europeo, il tecnico Ciro Ferrara ha convocato 22 giocatori. La novità è Luca Antei, classe 1992, difen­sore della Roma. Domani il raduno alla Borghesiana, martedì in Ungheria la prima partita delle qualifica­zioni europee, a Szekesfehervar, a circa 80 chilometri da Budapest.

I CONVOCATI:

ORTIERI: Bardi (Li­vorno), Colombi ( Juve Stabia), Pinsoglio ( Pescara);

DIFENSORI: Antei (Roma), Caldirola, Faraoni e San­ton (Inter), Capuano (Pescara), Crescenzi (Bari), Do­nati (Padova); CENTROCAMPISTI: Bertolacci (Lec­ce), D’Alessandro (Verona), Fabbrini (Udinese), Flo­renzi ( Crotone), Marrone ( Juventus), Fausto Rossi (Vicenza), Saponara (Empoli), Soriano (Sampdoria); ATTACCANTI: Borini (Parma), Destro (Siena), Gab­biadini (Atalanta), Paloschi (Chievo).

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.