CdS – Compleanno Maradona, i tifosi azzurri si riuniranno all’esterno della Curva B

Il Corriere dello Sport, in occasione di quello che sarebbe stato il 62esimo compleanno di Diego Armando Maradona, svela un interessante retroscena legato ai tifosi azzurri: “Ieri prima dell’inizio della partita col Sassuolo è stato celebrato nello stadio che porta il suo nome con un momento di affettuoso ricordo organizzato da Stefano Ceci alla presenza di tantissimi ex compagni e dei bambini di alcuni istituti scolastici di Caivano e Rione Sanità. Oggi nel primo pomeriggio verrà presentata ai Quartieri Spagnoli una gigantografia del suo piede in 3D attraverso un QR Code, stasera i tifosi si sono dati appuntamento all’esterno della Curva B”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.