Cerca
Close this search box.

CdS – Conte non convocherà Icardi per la sfida con il Lecce, ma lui vuole restare

L'unica offerta sul tavolo è quella del Napoli

Manca solo una settimana alla chiusura del mercato, e le società devono mettere a segno gli ultimi colpi per completare le squadre. Mauro Icardi ha ribadito più volte di voler restare all’Inter, anche se per la partita di domani contro il Lecce non dovrebbe essere convocato. Ne ha parlato il Corriere dello Sport: “Oggi Conte sceglierà i convocati per la sfida con il Lecce. La certezza è che nell’elenco non ci sarà Icardi. Che possa smuovere qualcosa nella testa di Maurito? Il suo entourage garantisce di no. Anzi, si aspetta l’esclusione anche per la sfida con il Cagliari e poi si vedrà. Se l’atteggiamento degli Icardi corrisponda alla realtà o sia in verità il più classico dei bluff lo scopriremo in questa settimana. Il Napoli, peraltro, si aspetta di capirlo già tra domani e martedì. Quella azzurra, è l’unica opzione sul tavolo. La Juventus, invece, alla porta nerazzurra non ha mai concretamente bussato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.