CdS, Giordano: “Questo Napoli ha oscurato quello di Sarri”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di ‘Ne Parliamo il lunedì su Canale 8:

“La gara spartiacque del Napoli è quella contro la Juve, perchè è di un’altra dimensione. E’ una partita che sfugge ai pronostici. Dentro una partita ci sono gli stati d’animo della città. Detto ciò è talmente tanto bello questo Napoli che è stato capace di oscurare il Napoli di Sarri. Lo ha fatto attraverso un gioco che forse gli assomiglia e con un cinismo, una concretezza e senso della praticità. E’ ancora più bello perchè lo fa nell’anno in cui si rifonda, oggi la rifondazione del Napoli passa in secondo piano ma è invece l’elemento centrale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.