Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “Il rinnovo di Insigne è una priorità della società e del calciatore. Su Pavoletti…”

Lorenzo è diventato uomo, è un grande calciatore ed un piccolo leader che vuole diventare grande

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Antonio Giordano de Il Corriere Dello Sport, ecco un estratto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Nella storia degli uomini e del calcio, il rinnovo di contratto è sempre un problema. Credo che convenga a tutte le parti in causa accomodarsi intorno ad un tavolo e ragionare sulla possibilità che il matrimonio tra il Napoli ed Insigne continuino il loro matrimonio. E’ un’esigenza della società, e dei calciatori stessi che vogliono sentirsi un po’ più gratificati sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista dell’importanza. In questi ultimi anni sono venute fuori molte storie su rinnovi di contratto che stavano per saltare, mi vengono in mente le situazioni di Albiol, di Callejon oppure di Koulibaly che nella scorsa estate sembrava essere sul punto di lasciare Napoli vista la dialettica tra il suo procuratore e la società, se ne dissero di tutti i colori, poi alla fine trovarono l’accordo per il rinnovo. Tornando ad Insigne dico che Lorenzo è diventato uomo, non è un’offesa o un paradosso, è cresciuto molto e lo ha fatto a Napoli, è stato destinato a sopportare l’insoddisfazione della piazza, lui ha saputo rimanere nel  momento delle difficoltà. Oggi è un grande calciatore, è un uomo libero ed è un piccolo leader che sta cercando di diventare grande. Sta certamente vivendo il miglior momento della sua carriera, non è però il miglior momento in assoluto, quello penso che deve ancora venire. Pavoletti? Secondo me avrà ancora qualche chance da titolare nelle prossime gara, dopo la sosta non sarà semplice la gestione del gruppo, ci saranno le due sfide con la Juventus. E poi la sosta è falsa, molti calciatori saranno impegnati con le loro nazionali. A mio avviso Pavoletti serviva al Napoli che si è trovato a dover cedere Gabbiadini per mille ragioni e poi perché ha perso il suo attaccante per infortunio e come abbiamo constatare, Milik non è ancora pronto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.