Cerca
Close this search box.

Muraro: “Insigne sta vivendo un grande momento, sente la fiducia di tutti”

Anche la non più concorrenza con Mertens ha giovato al talento partenopeo. Empoli? Ecco cosa penso...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Carlo Muraro, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Insigne e Callejon con le loro caratteristiche completano benissimo il gioco di Sarri. Tutti i calciatori toccano poco la palla ma si muovono tantissimo senza, riescono a verticalizzare molto bene, e poi hanno il pregio di saper far goal. Insigne è nel momento migliore perché sente la massimo la fiducia di tutti oltre alla crescita dal punto di vista tecnico. Anche il fatto che non è più in competizione con Mertens gli ha giovato dal punto di vista caratteriale, non vive più con l’assillo di alternarsi al belga. Empoli? Vedo una squadra un po’ dimessa, manca di certezze e di cattiveria agonistica, è un momento così che può passare solo dopo qualche risultato positivo. C’è però un aspetto da non sottovalutare, nell’arco di questa stagione, per 10 partite ha tenuto la sua porta inviolata.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.