CdS – Il Matador cambia casa

Le pressioni non aiutano a rendere tranquilla la vita dei calciatori e ad assecondare il progetto di De Laurentiis. E così Cavani è stato costretto a lasciare la villa sul lago di Lucrino per tra­sferirsi in un posto più protetto e meno ac­cessibile. Pare che l’altra notte, alle 3, un gruppo di giovani sia andato a improvvisa­re dei cori sotto la sua abita­zione. E il Matador, già in­tenzionato a cambiare dimo­ra, non ha esitato un attimo a trasferirsi in un’altra villa, probabilmente più vicina al centro degli allenamenti. Idem per Lavezzi. Spesso co­stretto a mimetizzarsi per sfuggire alla morsa d’affetto dei tifosi. O per Hamsik che non riesce a fare una passeg­giata in pace con moglie e bambino.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.