Cerca
Close this search box.

CdS, il retroscena – Haaland vicino al Napoli nel 2019, poi De Laurentiis frenò l’operazione

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, ha scritto del retroscena Haaland vicino al Napoli un paio di anni fa:

“Nella primavera del 2019, il Napoli aveva praticamente messo le mani su Haaland, venticinque milioni di euro ed affare (quasi) fatto con il Salisburgo, perché dinnanzi alle prospettive di un ingaggio ben lontano dai parametri societari e delle possibilità finanziare, De Laurentiis dovette frenare”. Così nacque l’idea OsimhenIl Covid avrebbe potuto fermare quell’investimento di cinquanta milioni di euro, ma il Napoli scelse di osare, di lanciarsi in un’operazione rischiosa, di sfidare l’Arsenal ed il Liverpool, di batterli con uno sforzo imponente per dimenticare Haaland”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.