Cerca
Close this search box.

CdS – L’AZ all’Hotel Britannique: paura per un eventuale mini-focolaio

Le precauzioni della struttura alberghiera

Una paura comprensibile, per quanto riguarda i prossimi avversari in Europa League del Napoli: l’AZ Alkmaar scenderà in campo questa sera al San Paolo, ma nelle scorse ore è stato protagonista della creazione di un vero e proprio focolaio, che porterà la squadra olandese ad avere gli uomini contati. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, gli avversari della squadra di Gattuso alloggiano all’Hotel Britannique, che ha preso tutte le precauzioni del caso: stanze singole per i giocatori e, una volta abbandonata la struttura, partirà il processo di sanificazione per evitare la creazione di un eventuale mini-focolaio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.