Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Pochi cambi per Gattuso contro l’AZ: si rivede Meret

La probabile formazione degli azzurri

“Non farò molto turnover, ho imparato al Milan che non paga”, un riassunto delle parole di Gennaro Gattuso nella conferenza stampa prepartita. Dunque, pochi cambi, ma essenziali, per il mister azzurro: secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, saranno tre i cambi rispetto alla bella vittoria casalinga contro l’Atalanta. Fra i pali si rivedrà Meret, con il reparto arretrato che sarà completato da Di Lorenzo, Koulibaly e Hysaj. Manolas avrà un turno di riposo con Maksimovic che scenderà in campo contro gli olandesi. Nella zona nevralgica del campo, riposo per Bakayoko, con Lobotka al suo posto ad affiancare Fabian. Tutto confermato in attacco, con Lozano e Politano sugli esterni. Attacco che sarà composto ancora una volta da Osimhen e Mertens, che pare recuperato dal problema alla spalla dopo il contrasto con Romero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.