Cerca
Close this search box.

CdS- Mancati arrivi: Vucinic e la promessa mancata di andare all’estero….

Disse a De Laurentiis che sarebbe andato a giocare all'estero

De Laurentiis aveva provato a prendere Vucinic dalla Roma già agli inizi di luglio. Chiamò un giorno Sabatini, offrendogli soldi cash, la cifra che intendeva intascare il ds della Roma.

«Ne parli anche con il calciatore, da parte nostra nessun problema» , replicò Sabatini.

E Aurelio De Laurentiis contattò l’attaccante che però confessò di voler andare all’estero, invece, un mese dopo è andato alla Juve. Vucinic sarebbe arrivato a prescindere da una eventuale cessione di Lavezzi.

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.