CdS – Milan, Rodriguez può partire ma non in prestito: il club deve monetizzare

Sul giocatore c'è anche il Napoli

In casa Milan, sono giorni caldi anche per Ricardo Rodriguez. Il giocatore – sottolinea il Corriere dello Sport – non è soddisfatto del minutaggio, in procinto di lasciare i rossoneri dopo due anni e mezzo. Lo svizzero teme di perdere l’Europeo, così sta cercando una nuova sistemazione. Lo corteggiano sia il Napoli sia il Fenerbahce, ma la soluzione del prestito con diritto potrebbe non essere gradita al Milan, che avrebbe bisogno di monetizzare per acquistare un altro esterno sinistro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.