Cerca
Close this search box.

CdS – Milik, ADL ha fissato il prezzo: interesse in Serie A e Premier League

Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più ed Arek Milik è ancora fermo a Napoli. Il centravanti polacco, come ribadito più volte dagli organi della Federcalcio della Polonia, deve trovare a breve una nuova sistemazione, che gli consenta di giocare. In caso contrario, Milik potrà dire quasi sicuramente addio ad una maglia per l’Europeo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Laurentiis ha fissato il prezzo per il cartellino: 18 milioni di euro. Il patron azzurro non fa sconti, chi vuole Milik a gennaio dovrà sborsare quella cifra, altrimenti sarà libero di trattarlo a parametro zero dal 1 febbraio. La Juventus è il club più interessato, alla ricerca di un vice-Morata, mentre alla finestra ci sono sempre Roma e Fiorentina, oltre ad alcuni club inglesi e all’Atletico Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.