Cerca
Close this search box.

Marsiglia, il ds: “Thauvin? In questo momento è complicato rinnovare i contratti”

La Provence il ds del Marsiglia Pablo Longoria ha rilasciato alcune dichiarazioni di mercato, in particolar modo su Thauvin:

“Cessioni? Se i giocatori sono molto appetibili sul mercato, bisogna essere pronti a sostituirli. Vedo la vendita dei giocatori come un modo per risistemare il bilancio e un’opportunità per migliorare il club in futuro. Dobbiamo cercare di mantenere in equilibrio il bilancio e utilizzare la cessione di un giocatore per creare un meccanismo interno e reinvestire i soldi per rinforzarci. Thauvin? Dobbiamo prepararci a scenari diversi. A che punto sono le discussioni per il rinnovo? E’ una bella domanda. Prolungare i contratti in questa situazione incerta è molto difficile per tutti i club. Tutti i giocatori aspettano di vedere l’evoluzione del mercato. Nessuno sa cosa sarà la prossima stagione, se continuiamo con o senza pubblico… Dobbiamo adattarci alla situazione. Arrivi? Dovremo essere creativi. Tutti i club hanno lo stesso problema, difficoltà finanziarie”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.