CdS – Napoli, ecco quando potrebbe esordire Kim

Dopo l’arrivo a Castel di Sangro e i primi allenamenti, Kim Min Jae scalpita per esordire con la maglia del Napoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, il coreano si è ambientato benissimo con la squadra e la prima partita si avvicina:

“Kim si è allenato appena due volte, mercoledì da solo e ieri in gruppo. Interamente: ottimo segno, si. Domenica, tra l’altro, è in programma la seconda amichevole del ritiro di Castel di Sangro: ancora al Patini, con gli spagnoli del Maiorca. E ciò significa che di questo passo il gigante d’Oriente potrebbe-dovrebbe anche giocare uno spezzone. Del resto il campionato comincia a ferragosto, mica tra un mese: il tempo stringe. E Kim scalpita”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.