Cerca
Close this search box.

Repubblica – Fabian Ruiz stuzzica la Juve: attenzione a Pogba

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica c’è l’ipotesi Fabian Ruiz nella testa della dirigenza della Juventus qualora l’infortunio di Pogba dovesse richiedere tempi lunghi.

E’ previsto per oggi il consulto con Bertrand Sonnery-Cottet, luminare francese. Il futuro di Pogba è ad un bivio, meniscectomia (un paio di mesi di stop ma futuro incerto) o suturazione (rientro nel 2023 ma più tranquillità). Ecco allora che i bianconeri stanno già pensando ad un centrocampista che possa ricoprire il ruolo del francese, e uno dei nomi che piace è quello di Fabian Ruiz.

Lo spagnolo classe 1996 è in scadenza col Napoli nel 2023 e non ha nessun accordo per il rinnovo. Sono arrivate offerte dal West Ham che sono state rifiutate: De Laurentiis chiede 35 milioni.

Intanto la Juventus si muove per sondare il terreno in attesa del responso sulle condizioni di Pogba.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.