CdS, Napoli: Fabian ad un passo dal Psg, Navas in attesa dell’accordo

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli affari Navas e Fabian Ruiz. Ecco un estratto:

“Tra domani e martedì Fabian Ruiz sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, per il viaggio verso Napoli di Keylor Navas ci vorrà qualche giorno in più.

De Laurentiis è già stato chiaro, è pronto ad offrire al portiere un biennale da 6-7 milioni complessivi, il resto dovrà coprirlo il Psg con una ricca buonuscita, ma al momento manca l’accordo”.

Su Ruiz: “Affare da 25 milioni complessivi che è stato sempre parallelo all’operazione Navas. Lo spagnolo, che sperava nel ritorno in Liga da svincolato ma non poteva restare fermo un anno, era da tempo ai margini del progetto tecnico.

Ormai ci siamo, non c’era altra strada: senza rinnovo, l’unica possibile era l’addio. Destinazione Parigi. Aspettando Navas”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.