Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, il rinnovo di Koulibaly è una priorità: il capitano del dopo-insigne

Il Corriere dello Sport scrive a proposito del futuro del difensore del Napoli, Kalidou KoulibalyIl Napoli ha intenzione di confermare Kalidou Koulibaly. Secondo il Corriere dello Sport il Comandante e soprattutto il capitano designato del futuro: “Sono anni che di questi tempi la sua storia napoletana viene collocata nel limbo, tra color che sono sospesi tra un presente incerto e una cessione probabilissima, ma poi è sempre andata a finire che la valigia di Kalidou è rimasta nell’armadio. E così, ora che il suo contratto si avvicina alla scadenza datata 30 giugno 2023, il Napoli rilancerà l’argomento rinnovo. Un obiettivo in grande stile. In ottica Champions. Da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne. Certo, è di un totem mondiale che si parla e dunque se arrivasse un’offerta di valore assoluto il Napoli la prenderebbe in considerazione, ma il primo obiettivo è mettersi a tavolino a discutere del rinnovo: è una priorità”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.