CdS – Napoli, incredibile Koulibaly: potrebbe restare a scadenza

Il Napoli vuole rivedere al ribasso gli ingaggi di tutti i giocatori, compreso quello di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese guadagna 12 milioni lordi fino al 30 giugno 2023. E’ in corso la trattativa per il rinnovo del contratto, anche se il giocatore dovrebbe ridursi lo stipendio. Ne parla il Corriere dello Sport:

Un eventuale rinnovo di Kalidou sarebbe a cifre nettamente inferiori. Se arriverà un’offerta da 40 milioni sarà presa in considerazione, altrimenti senza accordo il prossimo capitano potrebbe restare a scadenza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.