Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, la priorità è sostituire Insigne: poi la rivoluzione sul mercato

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, annuncia una rivoluzione nel Napoli per la prossima sessione di calciomercato:

“Il Napoli del futuro ripartirà senza Insigne, già ufficialmente del Toronto, ma potrebbe perdere anche Ospina e Mertens, dovrà capire chi busserà alla porta per Fabian Ruiz, saluterà Malcuit e Ghoulam, s’interrogherà sui nuovi acquisti, tra identikit e nomi già sondati per non farsi trovare impreparati quando l’onda del mercato travolgerà la prossima estate. Le idee sono chiare, la società ha una priorità che si chiama erede di Insigne e poi una serie di necessità da risolvere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.