CdS – Napoli-Liverpool, febbre da Champions: previsto il sold-out con 50 mila spettatori

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si sofferma su Napoli-Liverpool, per il quale è previsto il sold-out nelle prossime ore con 50 mila spettatori:

Non è difficile prevedere il tutto esaurito, mercoledì, allo stadio Maradona, 50 mila spettatori per una delle partite più importanti della stagione. Il fascino della competizione europea più bella unito al blasone dell’avversario per il ritorno in Champions. L’ultima volta il Covid era solo un’ombra, febbraio 2020, 1-1 al Barcellona nell’andata degli ottavi, 44 mila presenze, segnò Mertens. Anche lui rappresenta il passato. Due anni e mezzo dopo è cambiato tutto: i tifosi hanno prenotato in anticipo il biglietto, hanno fatto una fila virtuale durata anche ore su TicketOne, oggi chi vuole esserci dovrà accontentarsi, sbrigandosi, dell’anello inferiore delle curve. Ma è una corsa contro il tempo perché fino a ieri, nel tardo pomeriggio, i biglietti rimasti erano pochissimi. Per il sold-out è solo questione di ore“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.