FOTO – “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta”: il coro becero presente su Spotify

Incredibile cosa sta succedendo su Spotify, l’app musicale più importante al mondo. Sono arrivate diverse segnalazioni dei tifosi del Napoli, sul fatto che sia presente il brano “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta“. Uno dei tanti cori beceri cantanti dai tifosi italiani nei confronti dei napoletani.

I tanti tifosi del Napoli si stanno mobilitando per provare a far rimuovere il brano dalle piattaforme, che raggiunge milioni di persone, anche minorenni. Una vergogna a cui stanno partecipando le stesse app. Di seguito, lo screen di Spotify.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.