Cerca
Close this search box.
pairetto

CdS – Napoli-Salernitana, due errori gravi dell’arbitro Pairetto durante il derby

Il Corriere dello Sport analizza nella sua moviola la direzione dell’arbitro Pairetto in Napoli-Salernitana: “Male Pairetto, voto 5”. Due errori gravi per Pairetto, in occasione dei due rigori per il Napoli: nel primo Elmas entra in area, al suo fianco Bogdan e Veseli, non ci sono contatti bassi, sulle gambe, mentre sul busto c’è appena una mano di Veseli sul petto dell’avversario, che va giù. Pairetto assegna il rigore e ammonisce Veseli, commettendo un errore immediato, il rigore e uno sul futuro della gara. Perché nella ripresa, su un tiro cross di Insigne, davanti c’è proprio Veseli: il pallone sbatte sul fianco sinistro e finisce sul braccio che è molto largo, rigore e secondo giallo.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.