CdS – Napoli, Svanberg se parte Fabian Ruiz: Giuntoli c’è

Il Napoli potrebbe salutare Fabian Ruiz in questa sessione di mercato o a parametro zero l’anno prossimo. Il suo contratto scadrà nel 2023 e lo spagnolo non ha intenzione di rinnovare, almeno per il momento. Il club partenopeo ha iniziato a cautelarsi e il primo nome per sostituire Fabian è Svanberg del Bologna. Il punto del Corriere dello Sport:

Il suo contratto scadrà nel 2023, tra un anno, ma di rinnovare non ha alcuna voglia: bisogna trovare una soluzione e studiare la prossima destinazione così da evitarne l’uscita a parametro zero, e in quest’ottica il Napoli s’è candidato in largo anticipo. Già durante il campionato: un contatto più datato e poi uno molto recente. In piena era Sartori, il nuovo ds che ha cominciato a costruire, cucire ed eventualmente scucire. Giuntoli c’è, ha fatto capire di esserci non appena a centrocampo si creerà lo spazio, e l’iniziale distanza tra domanda di partenza (13 milioni) e offerta potenziale (7 milioni o giù di lì) non spaventa. Se ne riparlerà“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.