CDS: ”Politano titolare contro il Lecce, prove per il futuro addio di Callejon?”

Così il quotidiano

L’edizione odierna de il Corriere dello Sport, analizza l’ormai papabile addio di Josè Maria Callejon in scadenza di contratto (a giugno), con il Napoli:  “Una storia d’amore nata con Benitez, sviluppatasi con Sarri ed Ancelotti e pronta a svanire già nel match odierno con il Lecce, quando in campo non ci sarà José ma Matteo Politano, l’innesto di gennaio che sa tanto d’addio di Callejon a giugno.

 

CIAO JOSE’ – Al momento Callejon ha messo a referto 332 presenze e 79 gol, oltre a 70 assist. Numeri eloquenti che raccontano dell’importanza dell’esterno offensivo iberico per il Napoli negli ultimi sette anni. Una storia d’amore destinata a terminare, tant’è che già nel pomeriggio non lo si vedrà in campo, almeno all’inizio, ma soltanto in panchina. Sta per finire l’era-Callejon, sta per cominciare l’era-Politano. Una scelta, quella di Gattuso, che sa tanto di futuro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.