Cerca
Close this search box.

CdS – Raspadori è il regista offensivo del Napoli: come Totti nella Roma di Spalletti

Il Corriere del Mezzogiorno ha esaltato il Napoli di Luciano Spalletti e il gioco di Giacomo Raspadori, attaccante azzurro: “Il Napoli ha acquisito un’anima camaleontica, sa alternare prestazioni di diverso tipo, ha costruito una serata storica contro il Liverpool puntando sulle caratteristiche di Osimhen: accelerazioni negli spazi, attacco costante alla profondità. In queste settimane senza Victor Spalletti ha sviluppato anche un’altra identità, alla base dello spettacolo offerto contro Torino e Ajax. Raspadori è il regista offensivo, determina la proposta del Napoli anche con i movimenti senza palla e aiutando i compagni ad attaccare la linea difensiva avversaria. Jack ricorda in questo lavoro un po’ ciò che faceva Totti nella prima Roma di Spalletti, una meraviglia per produzione di gioco”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.