CdS – Rinnovi Hysaj e Maksimovic, Gattuso vorrebbe trattenere entrambi

Due situazioni delicate per i rinnovi del Napoli

Corriere dello Sport di oggi parla di due situazioni delicate per i rinnovi del Napoli, con protagonisti Hysaj e Maksimovic. Entrambi infatti non hanno rinnovato durante il mercato estivo e si avviano alla scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2021. Esiste però la prospettiva di trovare una soluzione in extremis per entrambi i giocatori.

In particolare con Maksimovic permane in questo momento la distanza tra le parti sull’ingaggio del giocatore. Se ne riparlerà, anche perché il serbo ha dimostrato di avere la stima di Gattuso e di rappresentare un valore aggiunto per la difesa azzurra. Analogo il caso di Hysaj, anche se con sfaccettature diverse. Il rinnovo potrebbe risolversi nelle prossime settimane, magari già a fine ottobre. In caso contrario, sarebbe libero di accordarsi con altri club a parametro zero. Anche in questo caso, però, Gattuso spera nella permanenza del giocatore, che vorrebbe continuare ad avere a disposizione.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.